ETS home page .:. contattaci .:. faq


G E O G R A P H I C A
I T I N E R A R I
P H O T O G A L L E R Y
I N V I A G G I O
I T R A V E L L E R S
L' A S S O C I A Z I O N E






Bed & Breakfast Fiera Milano
Bigatt B&B, la miglior sistemazione nei pressi della fiera di Milano-Rho
L'Associazione
European Travellers Society



Ne sentivamo l’esigenza ne abbiamo parlato con gli amici e ne è nata un’idea.
Un’idea ambiziosa ma che ha trovato subito un’accoglienza entusiasta che è andata al di là delle aspettative iniziali. Volevamo creare un punto di incontro in cui viaggiatori di fama, anonimi giramondo, geografi, esploratori, navigatori e semplici nomadi potessero portare le loro esperienze, condividere le emozioni e mettere a disposizione degli altri le proprie conoscenze. Così è nata la Society, un sodalizio, indipendente e senza fini di lucro, in cui si riconoscono coloro che amano percorrere le strade del mondo, solcare i mari e i cieli, vedere posti nuovi e incontrare gente con culture e tradizioni diverse. Persone che viaggiano con intelligenza e attenzione e che sanno coniugare la curiosità ed il desiderio di conoscere con la sensibilità ed il rispetto per gli altri e per la natura.

La European Travellers Society è quindi uno straordinario strumento di conoscenza e approfondimento per chiunque intenda affacciarsi al fantastico mondo del viaggio.
Il mezzo di collegamento tra i vari soci e il punto d’incontro per gli scambi delle proprie esperienze è rappresentato dal sito web dell’Associazione e dal magazine che mensilmente su questo spazio virtuale verrà pubblicato. Ma ETS promuove anche eventi culturali, meeting e momenti di incontro reali tra i soci, con la possibilità di parlare di persona con viaggiatori, scrittori, esploratori, amici conosciuti via web.

ETS non è un'agenzia di viaggi, né un'organizzazione commerciale. E’ un'associazione culturale che ha come scopo la diffusione dell'idea di viaggio come occasione unica di apprendimento e arricchimento culturale.

Entusiasmo, esperienza e responsabilità sono gli elementi fondamentali che i soci fondatori di European Travellers Society desiderano condividere con tutti coloro che assieme ad essi vorranno partire per questa nuova affascinante avventura.




PAESI CORRELATI CON QUESTO ARTICOLO

BRASILE



Sito ufficiale della European Travellers Society
1999-2007 (c) Rights Reserved | Statuto dell'associazione